domenica 11 luglio 2010

Another exam passed..YAY!



Hi everyone :D

Come potete capire dal titolo sono felicissima perchè giovedì ho dato il penultimo esame prima delle bramate vacanze ed è andato bene :) ora devo studiare per l'ultimo e poi possono finalmente dire anche io ESTATEEEEE

-------
As you can see from the title of the post I'm very happy because I did my next to last exam before the desidered holidays on Thursday and it went well :) now I have to study for the last one e then i can say HELLO TO SUMMER!



Giovedì, dopo l'esame sono andata in centro Milano per fare un breve giro di shopping (faceva caldissimo :S) sono andata da H&M dove ho trovato una bellissima borsa da usare sia per la spiaggia che per uscire e una pashmina zebrata (ultimamente mi innamoro di qualsiasi cosa sia zebrata xD) e poi dopo essere entrata in diversi negozi senza trovare un costume che soddisfasse le mie esigenze, ne ho trovato uno carinissimo da Yamamay..ovviamente zebrato :)

------
On thursday, after the exam i went to the centre of Milan to do a little shopping (it was terribly hot :S) I went to H&M where i found a wonderful bag that can be used both for the beach and to go out and a Zebra scarf (in these days I fall in love with everything having zebra stripes xD) and then, after have been entering in some shops without finding any swim suit satisfying my needs, I found a nice one at Yamamay, with zebra stripes of course :)



Bene, ora vi saluto con un outfit pensato per un beach party, proprio come quello dove andrò io fra qualche ora :)

------
Well, now I have to go but before that I show you an outfit for a beach party, like those where i'm going in two hours :)


Dimenticavo.. anche se non credo che ci sia qualche blogger straniera che legga i miei post per ora, ho deciso di scrivere il post anche in inglese (un pò di esercizio non fa mai male!) per cui da ora in poi troverete i miei post scritti sia in italiano che in inglese..ora è tutto veramente :)

Buona Domenica!
-----
Almost forgot.. even if I don't think there are foreign bloggers that read my post yet, i've decided to write posts in english too (some exercise is always good!) so from now on you'll find my posts written both in italian and english.. well, now it's all for real :)

Have a good Sunday!

kiss kiss
M.

Nessun commento:

Posta un commento