sabato 4 settembre 2010

Diamonds are a girl's best friend.

Ok. io non ho dei diamanti, ma questa frase mi è sempre piaciuta! In realtà il titolo non è stato proprio messo così a caso perchè si, non vi parlerò di diamanti ma vi parlerò di bijoux. Una delle mie tante fissazioni infatti sono i braccialetti, ne una considerevole quantità, di tutti i colori perchè mi piace abbinarli con i vestiti e indossarne anche diversi contemporaneamente.

Ok, I haven't got diamonds, but I've always loved this sentence! Actually the title isn't so inappropriated as it seems because, yes, I will not talk about diamonds but about bijoux. One of my obessions are bracelets, I have a quite huge quantity, in different colours because I like matching them with my clothes and wearing two or more at the same time.



In attesa del braccialetto di Tiffany (un altro di quei sogni che spero diventino presto realtà) continuo a comprare questi favolosi braccialetti. La maggiorparte di questi sono stati comprati da me in negozi come Bijoux Brigitte, Accessorize e Camaieu.

While I'm waiting for Tiffany's silver bracelet (another of those dreams I wish will come true soon) Ikeep buying these wonderful braceletes. Most of them has been bought by myself in some shops like Bijoux Brigitte, Accesorize and Camaieu.



Altri invece sono regali dei miei amici, della mia nonna (anche lei appassionata di bijoux) o del mio tenero cuginetto (vedi bracialetto smarties) oppure da mio padre (braccialetto con cuore guess) e questi per me hanno significati particolari e un valore altrettanto speciale!

The others are gifts from my friends, my grandmother (she's a bijoux addicted too) or from my little cute cousin (see smarties bracelet) or from my dad (heart bracelet by guess) and these have particular meanings to me and a special value as well!




Come avrete capito, la mia macchina fotografica è tornata,YAY! Quindi prossimamente mi piacerebbe fare qualche post di qualche mio outfit.. ma devo organizzarmi, non credo di trovare qualcuno disposto a farmi mille foto, quindi mi arrangerò in qualche modo con l'autoscatto ;) quindi..STAY TUNED :)

As you can see, my camera is back, YAY! So sooner I'd like to write some post with my outfits.. but I have to organize some things, I don't think I find someone who can take me lots of photos, so I will do it on my own ;) so.. STAY TUNED :)


auguro a tutti una buona serata!
wish you a good evening!

kiss kiss

M.

4 commenti:

  1. Anche io sono un'appassionata di bracialetti, infatti le mie amiche me ne hanno regalati un sacco per il compleanno :)
    Un bacione tesoro!

    RispondiElimina
  2. Adoro gli accessori! Soprattutto collane e braccialetti.. Se poi sono di diamanti.. xD


    Ti invito nel mio blog... spero che ti piacerà =)

    http://mackyfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Io adoro tiffany..sarà sopratutto perchè come te adoro Audrey e i suoi film??

    Xo Xo

    http://laparisienne3.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Amo gli accessori, penso costituiscano il 70% di un look..anche un 80! Io però sono fissatissima con gli orecchini, ogni giorno ne ho un paio e se capita che esco senza (per la fretta per esempio!) mi sento praticamente nuda!
    Passa da me se ti va, un bacio :)

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina