mercoledì 25 agosto 2010

Mini vacanza in Riviera.

E' da un pò di tempo che non scrivo e sono qui per raccontarvi qualcosa della breve ma favolosa vacanza in riviera romagnola con la mia amica Trilli <3.>Purtroppo il martedì seguente siamo dovute tornare :( ma non è mancato un bel giro di shopping tra i favolosi negozi di Mi.Ma!

It has been quite a long time I didn't write on the blog and I'm here to tell you something about my short but lovely holiday on Riviera Romagnola with my friend Trilli <3.>
The Hotel was very nice, during the day we relaxed ourselves on the beach (I think I've passed half of the holiday in the Jacuzzi!) while by night we moved to Milano Marittima for a little bit of Nightlife :D
On 15th night we went at Villa Papeete, a disco near Milano Marittima in an amazing location! it was a lovely night :)
Unfortunately we had to leave on the following Tuesday :( but we didn't miss a shopping round through the wonderful shops of Mi.Ma!










Prima di salutarvi, vi chiedo aiuto miei cari follower :) qualche giorno fa ho trovato la foto di queste scarpe sul blog di Chiara Ferragni:

Before leaving, I ask you some help, my dear followers :) A couple of days ago I found a photo of these heels on Chiara Ferragni's blog:


sono della collezione nuova di Zara. Siccome io non mi trovo a Milano e non ci posso andare per qualche settimana, qualcuno che è stato da Zara (anche in altre città) mi può dire se ci sono già?
ve ne sarei immensamente grata :) devono essere mie!

They are part of Zara's new collection. As I'm not in Milan and I can't go there soon, if anyone has been at Zara (also in other cities) recently, can please say me if they are already in stores?
I would be very grateful to you:) these heels have to be mine!

kiss kiss

M.

3 commenti:

  1. Ma che belle foto, vedo che vi siete divertite ;)
    Non sono ancora stata da Zara ma penso che quelle scarpe si trovino già nei negozi!
    Un bacione tesoro :*

    Ps: Mi piace tantissimo la nuova header!

    RispondiElimina
  2. grazie mille cara! con questa nuova header il blog mi sembra meno anonimo e più mio :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo le vacanze sono un po finite per tutti/e :(

    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina